Avatar

On Air

Radio.E.S

Dopo un lungo tour in giro per il mondo, adesso i Måneskin si stanno prendendo un meritato periodo di riposo. La bassista, Victoria de Angelis, ne ha approfittato per dedicarsi ad un progetto personale: è infatti uscito oggi ” Victoria’s Treat” il suo primo mix da Dj. La copertina non passa inosservata: si tratta di un paio di mutandine rosa con sopra scritto “Victoria” in fucsia e le sue immancabili stelle a fare da decorazione. Su Instagram, nel post in cui annuncia l’uscita del mix, Victoria scrive: “Do show it some love and remember to bounce!“.

Victoria e la sua passione per la consolle

Victoria ha sempre avuto una grande passione per la consolle. Da diverso tempo infatti la bassista dei Måneskin ha iniziato ad affiancare il suo lavoro nella band al lavoro di Dj, specialmente nel tempo libero e nei periodi di riposo tra un tour e l’altro.

Mr. Rain – al secolo Mattia Balardi – ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Pianeta di Miller”, che comprende 11 tracce tra cui il brano sanremese "Due altalene". Il disco rappresenta un viaggio introspettivo e sincero attraverso i mondi e le anime dell’artista gardesano, con un titolo che si ispira a un pianeta del film Interstellar: è lo stesso cantante a spiegarci il senso del suo ultimo capolavoro. “Pianeta di Miller” – in uscita oggi venerdì 1° marzo – riflette la percezione personale del tempo di Mr. Rain, che si sente vivere a una velocità diversa rispetto al resto del mondo. Il concetto di tempo in questo album gioca infatti un ruolo cruciale per l’artista, che lo esplora in maniera affascinata ma anche spaventato dalla sua inafferrabilità.

Con “Pianeta di Miller” il cantante sperimenta nuove sonorità, mantenendo al contempo la sua caratteristica penna narrativa. L’album è descritto come il più importante della sua carriera, portando con sé i due brani presentati a Sanremo e raccontando gli ultimi due anni di vita dell’artista, che hanno segnato un cambiamento significativo nella sua esistenza.

Ad Annalisa non basta aver conquistato le vette di tutte le classifiche italiane. Adesso, con la sua “Sinceramente”, la cantante ha collezionato un altro record: è la prima donna italiana ad entrare nelle prime 100 posizioni della Billboard Global 200. Prima di lei in classifica solo altri 2 artisti che hanno partecipato a Sanremo. La Billboard Global 200 è una classifica musicale che viene stilata tenendo conto del numero di streaming e delle vendite nel mondo ottenute dalle canzoni. Annalisa non è l’unica artista di Sanremo ad essersi aggiudicata un posto nella top 100.

A seguito del successo al Festival di Sanremo con il brano "Casa mia". certificato Disco d’Oro, il rapper italo-tunisino annuncia l’aggiunta di tre nuove date autunnali al suo tour “Ghali – Live 2024”. Dopo aver già registrato il sold out per i due concerti al Forum di Assago, si prepara a incontrare i suoi fan in altre tre città italiane. Dopo il repentino sold out del live al Forum di Assago del 29 ottobre, nei giorni scorsi l’artista ha aggiunto una seconda data nel palazzetto di Milano: tutto pronto per lunedì 28 ottobre, il giorno prima del concerto precedentemente annunciato. Ma ecco che nelle scorse ore è arrivata la notizia di ulteriori tre date autunnali.

Il tour di Ghali si arricchisce quindi di tre nuove tappe, previste nei palasport di Firenze, Roma e Bologna. Questi appuntamenti si aggiungono alle date già annunciate, portando a un totale di cinque concerti nell’autunno 2024. Di seguito, tutte le date in programma per il “Ghali – Live 2024”:

28 Ottobre – Milano (Forum)
29 Ottobre – Milano (Forum) – SOLDOUT
4 Novembre – Firenze (Mandela Forum)
6 Novembre – Roma (Palazzo dello Sport)
10 Novembre – Bologna (Unipol Arena)
Page 1 of 22

Chi Siamo

  • Radio Effetto Stereo tratta tematiche inerenti a tutto e di più.

    Notizie di CRONACA - ECONOMIA - SPORT - SPETTACOLO - CULTURA - RELIGIONE

Contatti

Via Federico Del Pino 179
Roma, RM 00100
Italia
+39 3397353118
radioeffettostereo.it

Note

  • Accompagniamo la tua giornata con 24 ore di musica no stop!

    Il nostro impegno piacevole è tenerti compagnia.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.